Vercelli - Ha contribuito alla creazione del Diabolika, di cui ha curato anche l’intera selezione della compilation uscita nel 2007. Guai, però, legarlo solo al Diabolika: “Non è solo quella la mia storia” dichiarò durante un’intervista. È stato, infatti, dj resident delle discoteche più famose di tutta Italia e del mondo. Qualche nome? Alcatraz, Amnesia, Rolling Stone. Per anni ha ricoperto il ruolo di protagonista delle dirette del sabato sera della radio M2o.
Il suo è un sound accuratamente minimal e legato alle sonorità più elettroniche. La sua musica è tra le più amate tra gli appassionati italiani e internazionali e fa da cornice alla sua capacità di essere anche uno showman e un artista completo grazie alla sua grande abilità di interpretazione musicale.
Emanuele Inglese, uno dei producer italiani più apprezzati nel panorama della musica electro, minimal techno e house, arriva a Vercelli per una serata esclusiva targata First Night. L’appuntamento è nella notte che chiude il ciclo delle festività natalizie: quale miglior occasione per l’arrivederci alle feste con un party che potrebbe essere già tra i più cool del 2017?
Ci si incontra, dunque, giovedì sera nei due club delle serate vercellesi: Smarting e Faktory di via Caduti sul Lavoro. Inutile darvi un orario: si ballerà, come sempre, tutta la notte.
La presenza di Emanuele Inglese va a inserirsi nelle serate ‘In My House’, giunte già alla gia terza edizione grazie al lavoro svolto da First Night. Si ripercorreranno i pezzi musicali che, nella loro unicità, hanno segnato gli anni più importanti della crescita della musica elettronica.
Appuntamento, dunque, la notte dell’epifania: per info e prevendite seguite la pagina Facebook ‘In my house w/Emanuele Inglese’, sulla quale troverete anche tutti i numeri dei Pr dai quali acquistare l’ingresso.
Sabrina Falanga - dal suo blog https://sabricabriolet.wordpress.com