Share |

CHRISTMAS SHOPPING AD ARONA: ACQUA ALTA, PREZZI BASSI

Arona - Un'importante iniziativa a favore del Commercio locale. A spiegarla è il sindaco Alberto Gusmeroli: "Comune di Arona e Associazione Commercianti varano una proposta in favore degli esercenti. A seguito del maltempo del mese di ottobre e novembre che ha causato molti disagi ai commercianti aronesi, già gravati dalla crisi perdurante, venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 dicembre, i negozi di Arona riserveranno speciali sconti ad hoc per tutti i clienti. Tre giorni di promozioni pre natalizie ideate appositamente per un rilancio del commercio del centro cittadino ponendo sempre al centro aronesi ed acquirenti. Christmas Shopping, Acqua alta, prezzi bassi: questa è la sintesi dell’iniziativa che è stata ideata insieme con i commercianti di Arona: aspettando la stagione dei saldi si cerca di dare impulso all’economia locale”.

Stefano Rota, presidente di Ascom Arona, spiega: “Sono convinto che iniziative di questo genere possano davvero aiutare il commercio locale, al termine di due mesi di tempo inclemente che si sono assommati alla crisi; tutti gli esercizi di Arona parteciperanno alla tre giorni di promozioni pre natalizie che siamo certi saranno graditissimi dagli aronesi e dai molti turisti che fanno tappa ad Arona per lo shopping natalizio”.

"I negozi aderenti - conclude Gusmeroli - esporranno in vetrina locandina Christmas Shopping acqua alta e prezzi bassi; non si tratta di saldi, ma di promozioni e gli sconti verranno praticati direttamente alla cassa del negozio. Vi aspettiamo ad Arona!"