Share |

CASTELLO IN LOVE

AL CASTELLO SFORZESCO DI NOVARA UN EVENTO DEDICATO ALLE NUOVE TENDENZE PER LA STAGIONE WEDDING 2019

Novara - Sabato 16 e domenica 17 febbraio, la suggestiva e storica location del Castello Sforzesco di Novara apre le sue porte ai futuri sposi, ospitando un evento che vuole esporre le nuove tendenze del matrimonio per l’anno 2019. L’evento ‘Castello In Love’ nasce principalmente per diventare uno scrigno di novità, idee e creatività e per dare la possibilità ai promessi sposi, di trovare ispirazioni e contatti, in un ambiente accogliente dove si respira l’aria della cultura ed echeggiano racconti e leggende del passato. Le sale del Castello Sforzesco, con le sue antiche mura medievali e romane, sono allestite per celebrare la magia dell’amore, l’arte, la creatività e lo stile del ricevimento e l’eleganza all’italiana, rispondendo alle tendenze pensate per la stagione 2019: una due giorni in cui i futuri sposi entrano in uno spazio magico per conoscere professionisti e realtà creative del mondo wedding.

Gli espositori del settore presenti a Castello In Love, sono circa 40 e hanno elaborato una proposta di servizi ad hoc per stupire i visitatori: piccole boutique di moda e accessori, location per eventi e matrimoni, catering e food truck per eventi, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker, agenzie di viaggio e aziende automotive.

A dare il benvenuto nella romantica cornice di Castello In Love, un cocktail e le magiche atmosfere create dal flower designer di Castello In Love, che ripercorre con i fiori, lo stile baroque di tendenza. Lo stesso fil rouge con tendenze di colori pantone e allestimenti a tema baroque, viene riproposto da ciascun espositore, che con estro e creatività ha accettato di proporre in chiave barocca i propri servizi, seguendo questa linea stilistica, trend per il settore wedding 2019.

La volontà è quella di accompagnare gli sposi in un percorso stimolante e ricco d’ispirazione, per creare il matrimonio da sempre desiderato.

Date e orari: sabato 16 febbraio 10–20; domenica 17 febbraio 10-20. Biglietto di ingresso € 4,00.

L’assessore al Commercio e alle Attività produttive Laura Bianchi sottolinea "il perfetto connubio tra l’atmosfera storica e da favola del nostro Castello visconteo-sforzesco e l’evento “Castello in love”, legato alle ultime novità e alle nuove tendenze per l’organizzazione del matrimonio. Ancora una volta abbiamo anche la reciprocità nella valorizzazione di una fiera di settore che ha come sede la nostra città e di un prezioso spazio monumentale di Novara che ben si presta alle diverse tipologie espositive di livello: l’oggetto di “Castello in love” e la cornice entro la quale viene ospitato saranno sicuramente un motivo di interesse e curiosità da parte del pubblico".