Share |

L’architetto Ruggero Biondo premiato al BIG SEE 2025

Romentino - Pirano – Portorose, Slovenia – Lo studio noLogo|architettura rappresentato dall’architetto Ruggero Biondo, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento BIG SEE 2025 nella categoria Residential Interior Design. Il premio è stato assegnato per il progetto CASA OL, un attico di 200 mq situato a Novara, dove l’architetto Biondo ha curato in ogni dettaglio la progettazione degli spazi interni ed esterni, la realizzazione degli arredi su misura, l’illuminazione e le ambientazioni, oltre a supervisionare con il suo team tutte le fasi esecutive e tecniche. Il BIG SEE Award è considerato uno dei principali riferimenti per l’architettura contemporanea in Europa e oltre, e quest’anno ha visto la partecipazione di candidati provenienti da tutta Europa e dall’Asia. Il progetto CASA OL ha ottenuto il massimo punteggio da parte della giuria, consolidando ulteriormente la reputazione internazionale dello studio noLogo|architettura .

Nel pomeriggio del 23 maggio, l’architetto Biondo ha presentato il progetto sul palco del BIG SEE Award, tenendo uno speech in cui ha raccontato l’approccio integrato alla progettazione adottato per CASA OL.
La serata si è conclusa con la cerimonia di premiazione e la cena di gala, alla quale Biondo ha partecipato insieme agli altri vincitori delle diverse categorie.
“Sono estremamente soddisfatto del risultato raggiunto – ha dichiarato Ruggero Biondo – e felice di vedere che il nostro lavoro viene apprezzato a livello internazionale da un pubblico così eterogeneo. Questo premio rappresenta per noi un riconoscimento importante e uno stimolo a proseguire nella ricerca espressiva e progettuale intrapresa dallo studio.”
Lo studio noLogo|architettura è stato recentemente insignito anche di una menzione d’onore al LICC di Londra, ulteriore conferma dell’interesse e dell’apprezzamento verso il lavoro dello studio, sempre volto all’innovazione e alla qualità estetica e tecnica.
Il riconoscimento al BIG SEE 2025 segna il terzo anno consecutivo in cui Ruggero Biondo viene premiato, confermando la sua versatilità e la capacità di eccellere in ambiti differenti.
Per ulteriori informazioni: www.nologoarch.com - nologo|architettura su instagram.