Novara - "SìExpoNovara2015", il calendario di eventi a cura dell’Associazione Culturale novarese senza scopo di lucro “Città Futura”, ha ottenuto il patrocinio di Padiglione Italia Expo Milano 2015. Così recita infatti la mail pervenuta a Ivan De Grandis, Presidente dell’Associazione: “Padiglione Italia concede con piacere il proprio patrocinio all’iniziativa SìExpoNovara2015”. Il calendario "SìExpoNovara2015", che è stato predisposto da “Città Futura”, contiene eventi di diverso spessore che potranno attirare l’attenzione di vari tipi di pubblico e costituire un elemento di attrattività del territorio anche nei confronti di chi si soggiornerà nella zona in occasione di Expo.
Prossimamente verrà presentata l’iniziativa ed il calendario di eventi che proseguirà nei mesi della rassegna internazionale.
“L’importantissimo patrocinio che ci è stato concesso da Padiglione Italia qualifica l’operato della nostra Associazione – spiega Ivan De Grandis, Presidente di “Città Futura” – l’Esposizione Universale infatti offre una grande opportunità e una preziosa vetrina anche per Novara, cosa che secondo noi si dovrebbe sfruttare appieno. Questa bella notizia premia il nostro impegno, per questo speriamo di essere un valore aggiunto per la nostra città".