Novara - Fratelli d’Italia Novara in piazza per dire “Basta aggressioni contro le Forze dell’Ordine”. Appuntamento per sabato 8 e domenica 9 novembre in piazza delle Erbe e in piazza Martiri. Fratelli d’Italia – Coordinamento cittadino di Novara – sarà presente nel fine settimana con due gazebo informativi nell’ambito della campagna nazionale promossa dal partito per dire “Basta aggressioni contro le Forze dell’Ordine” e per sostenere le misure del Governo volte a rafforzare la tutela di chi ogni giorno garantisce sicurezza, legalità e ordine pubblico nel nostro Paese.
Sabato 8 novembre - dalle ore 10.00 alle 12.30 e 15.30 alle 18.30 in piazza delle Erbe;
domenica 9 novembre - dalle ore 10.00 alle 12.30 in piazza Martiri.
Durante i gazebo saranno presenti l’On. Gaetano Nastri, la Consigliera Regionale Daniela Cameroni e il Coordinatore provinciale Angelo Tredanari, insieme agli altri rappresentanti locali del partito e agli amministratori provinciali e cittadini.
«Saremo in piazza – dichiarano il coordinatore cittadino Daniele Andretta (foto) e il responsabile organizzativo Cristian D’Aurea – per raccogliere le firme a sostegno dell’iniziativa nazionale voluta da Fratelli d’Italia e dal Presidente Giorgia Meloni, a difesa di chi serve lo Stato in prima linea, spesso con mezzi e tutele insufficienti. Ogni aggressione a un agente delle Forze dell’Ordine è un’aggressione allo Stato e ai cittadini onesti: per questo è giusto dare un segnale forte, concreto e unitario».
L’iniziativa si inserisce nel quadro delle attività territoriali promosse da Fratelli d’Italia per celebrare i tre anni di Governo e di risultati ottenuti nel segno della sicurezza, della giustizia e del rispetto delle istituzioni.
«Invitiamo tutti i novaresi – concludono Andretta e D’Aurea – a passare ai nostri gazebo per firmare, informarsi e condividere con noi un impegno di civiltà e di gratitudine verso chi ogni giorno rischia la vita per proteggere la nostra libertà».