Share |

Forza Nuova pronta a correre a Castellazzo e a Terdobbiate

Gianfranco Mandelli

Novara - Riceviamo e pubblichiamo da Forza Nuova, movimento politico che sarà presente alle elezioni comunali di Castellazzo Novarese e Terdobbiate con questo programma: "Forza Nuova presenta la propria lista per confermare nel territorio le sue idee, i suoi progetti attraverso l’impegno dei suoi esponenti che intendono il modo di fare politica e amministrazione come passione e servizio ai cittadini e come alternativa ai “poteri forti” ormai dominanti a livello nazionale e regionale, le cui imposizioni di vertice compromettono il futuro delle piccole comunità locali. Punti programmatici generali - Servizi sociali: Incremento delle spese per i servizi sociali (asilo nido, assistenza agli anziani, disabili, ecc…) che è indispensabile per fronteggiare la grave situazione economica che ci attanaglia. Applicazione del principio della “preferenza nazionale” per l’erogazione di tutti i servizi sociali di competenza dell’ente, per scongiurare conflittualità sociale. Assistenza alloggiativa: Impegno dell’amministrazione per lo sviluppo di costruzione di nuovi alloggi da assegnare in proprietà ai soli cittadini italiani con la formula del mutuo sociale. Trasparenza dell'Amministrazione comunale: Limitazione di incarichi esterni e di consulenze, accompagnata alla piena valorizzazione delle risorse umane presenti nell’ente. Attività commerciali: Sostenere gli esercizi pubblici e le attività produttive, impegnando la Regione Piemonte a garanzia della sopravvivenza dei piccoli centri che sono viva testimonianza della vitalità della nostra provincia. Sviluppo economico e sociale: Iniziative per garantire il massimo sostegno alle Famiglie in difficoltà, con provvedimenti concreti di natura economica e sociale, volte a tutelare il singolo cittadino e la comunità nel suo insieme. Sostegno all'agricoltura: Iniziative a favore dello sviluppo del settore agricolo, da sempre considerato principale fonte di sostentamento del popolo, custodi storici del suolo, della natura e del paesaggio, ma anche base naturale della stabilità sociale e delle tradizioni etnico – culturali e spirituali del nostro popolo. Sostegno alla piccola e media impresa e all'artigianatoDa sempre considerate il “fiore all’occhiello” della nostra Nazione, che ha portato il Made in Italy nel mondo, sino a divenire il vero e proprio simbolo di qualità, operosità e creatività italiana, e volano per il rilancio economico ed occupazionale".

Queste le liste dei candidati per le elezioni comunali nei paesi di Castellazzo Novarese e Terdobbiate del movimento Forza Nuova

Comune di Castellazzo Novarese - Candidato Sindaco: Mandelli Gianfranco (nella foto) 45 anni autotrasportatore raccolta latte. Candidati consiglieri: Borioli Lorenzo Operaio, Spada Massimo Custode, Micali Cosimo Libero professionista, Saini Elvio Operaio, Palmisano Cesare Operaio, Sacchetto Stefano Operaio, Mantoan Valerio Pensionato, Di Loreto Giovanni Dipendente, Pinto Lucia Insegnante.

Comune di Terdobbiate - Candidato Sindaco: Micali Cosimo 39 anni Libero Professionista. Candidati consiglieri: Motosso Arnaldo Operaio Tintore, Borioli Lorenzo Operaio, Saini Elvio Operaio, Burattin Antonio Operaio, Pinto Lucia Insegnante, Mandelli Matteo Operaio, Palmisano Cesare Operaio, Sacchetto Stefano Operaio.