Share |

DOPPIO REGALO DI NATALE A CURA DI FDI GALLIATE

CONSEGNA DEI GIOCATTOLI NEL REPARTO DI PEDIATRIA A NOVARA E DEI PANETTONI AL CENTRO D'INCONTRO ANZIANI IN GALLIATE

Galliate - Giovedì 11 dicembre, il gruppo di Fratelli d’Italia-Galliate ha portato un sorriso ai piccoli pazienti del reparto di pediatria a Novara. In questo periodo dell’anno, quando l'atmosfera natalizia avvolge tutto, l'iniziativa è stata pensata per regalare un momento di gioia e distrazione ai bambini ricoverati.

Sabato 13 dicembre, l'attenzione si è spostata sugli anziani del centro d'incontro in via Matteotti a Galliate. In questa occasione, il gruppo ha distribuito panettoni agli anziani, un simbolo tradizionale delle festività natalizie. Questa iniziativa ha offerto agli anziani un momento di convivialità e condivisione, elementi essenziali per creare un clima di festa e inclusività. I panettoni, oltre a rappresentare una dolce sorpresa, sono stati un mezzo per rafforzare i legami all'interno della comunità, ricordando l'importanza di prendersi cura gli uni degli altri.

"Queste attività - spiega Paolo Bressi, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia - vogliono sottolineare il valore del dare e della condivisione, fondamentali per una comunità unita e solidale".