Share |

Nelle mense di Novara, Suno e Cameri si festeggia Halloween con un menù speciale

Cameri - Giovedì 28 ottobre le mense scolastiche di Novara, Suno e Camieri accoglieranno i piccoli utenti con un appetitoso menù, appositamente pensato e preparato in occasione, della festa di Halloween da Dussmann Service, azienda responsabile del servizio di ristorazione scolastica. Il menù prevede pietanze che intendono stuzzicare l’appetito degli alunni, con i sapori e i colori naturali tipici della stagione e della festività di inizio novembre. A Novara i piatti del giorno saranno: risotto della Strega alla zucca, wurstel di pollo, patate al forno, dolcetto o scherzetto; a Camieri sono previsti risotto della strega (crema di zucca) zampette del vampiro al forno (wurstel di pollo)  contorno di halloween (patate al forno) dolcetto o scherzetto (muffin al cacao); infine a Suno saranno serviti gnocchetti con crema di zucca, arrosto glassato alle mele, insalata fantasia con carote e mais, dolcetto muffin.

La refezione scolastica è ripartita a pieno in tutte le scuole di Novara e provincia, grazie alla grande sinergia tra i Comuni e Dussmann che hanno trovato soluzioni per garantire il servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19. 

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.

Dussmann Service - Il Gruppo Dussmann impiega oltre 60.000 persone in 22 paesi. Dussmann Service fornisce l’intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2019, il gruppo Dussmann a livello globale ha realizzato un fatturato oltre 2 miliardi di euro, di cui circa 590 Milioni a livello nazionale, che lo rende uno dei più grandi provider di multi-servizi privati di tutto il mondo.