Share |

Il fattore campo non porta bene alla PalzolaPavic

Romagnano Sesia - Il fattore campo non porta bene alla PalzolaPavic che, nella seconda giornata finale gara 2 dei play off di promozione, è sconfitta in casa dalla ProchimicaVirtus Biella per tre set a zero. Il match decisivo, su tre incontri dei quali due già disputati e terminati con una vittoria a testa,  è previsto per sabato 8 giugno al PalaSarselli di Biella-Chiavazza. La squadra che uscirà vincitrice dallo scontro, disputerà il prossimo campionato in B1. In un PalaSganzetta gremito, mercoledì 5 giugno, e con un tifo incessante da entrambe le parti, la PalzolaPavich di coach Papadopoulos, scende in campo con la formazione tipo: Baldi (11) e Gallina (13) bande; Sala (3) e Guaschino (1) centrali; Simonetta (7) opposta; Pieroni (1) in regia e Giovanna libero. In campo anche Colombo, Toso e Pombia. Dalla parte della Virtus, grande lavoro per Cristina Mariottini, presente in ogni frangente: la sua mobilità ha dato una marcia in più alle laniere.

La gara è stata combattuta tra i due team. Il pubblico biellese ha fatto la differenza con un tifo costante: un numero in più in campo. Giovedì pausa di riflessioni e poi venerdì altro allenamento in vista della finale di sabato 8.

SERIE B2 –PLAY OFF PROMOZIONE, SECONDA GIORNATA FINALE – GARA 2, PALZOLA PAVIC – PROCHIMICA VIRTUS BIELLA: 0-3 (22-25; 19-25; 23-25)