Share |

Mattia Gioele Salceti e Luca Dongiovanni convocati

Mattia Gioele Salceti

Ghemme Un’altra soddisfazione per il settore giovanile di Nuova pallacanestro Ghemme, che si profila sempre più come il nido da cui gli atleti più promettenti vengono selezionati per la prosecuzione della carriera sportiva. Mattia Gioele Salceti ha ricevuto dal referente tecnico regionale della Federazione italiana pallacanestro (Fip) la convocazione agli allenamenti collegiali delle annate maschili 2000, 2001 e 2002, che si svolgeranno nel palazzetto dello sport “Guido Ponti” di Ghemme il prossimo 1° novembre dalle ore 9.

Salceti, classe 2002, lo scorso anno è stato protagonista nella squadra ghemmese under 14, e nell’attuale stagione disputerà, con la formula del prestito, il campionato under 15 eccellenza nelle file dell'Arona Basket.

Inoltre, la società di pallacanestro della città del vino festeggia, in questi giorni, anche la convocazione dell’allenatore Luca Dongiovanni agli allenamenti collegiali e del settore Squadre nazionali per il “Centro di alta specializzazione”, in programma a Roseto degli Abruzzi alla fine del mese in corso.