Share |

1° trofeo della Fenice

Novara - Si è concluso positivamente il "1° trofeo della Fenice" organizzato dalla sezione pattinaggio artistico della Polisportiva San Giacomo la scorsa domenica 20 novembre presso il Pala Dal Lago di viale Kennedy. Le atlete della Polisportiva si sono distinte conquistando 10  podi ed ottimi piazzamenti nelle varie categorie che hanno visto la presenza di cinque società. Un risultato che ripaga dell’ottimo lavoro svolto fino ad ora dai tecnici. Il folto pubblico ha piacevolmente assistito alle gare supportando gli atleti che si sono esibiti in un clima gioviale e rispettoso che dovrebbe esserci in tutte le competizioni. Il mattino è stato impegnato interamente dalle gare: al termine l'esibizione di Francesca Gallesi, più volte campionessa italiana. A premiare le atlete arrivate da Piemonte e Lombardia, l'assessore allo sport di Novara Federico Perugini intrattenutosi poi per i saluti finali assieme al presidente della polisportiva Sergio Ferrarotti. 

Il pomeriggio è poi proseguito con l'open day con la collaborazione della sezione hockey. Con un sottofondo musicale e con l’assistenza di esperti allenatori piccoli e grandi “nuovi pattinatori” si sono divertiti fino a sera prendendo pratica con il pattinaggio.

Da parte della Polisportiva un grazie agli sponsor, agli addetti ai lavori ed ai banchetti presenti per l'ottima riuscita dell’evento. La Polisportiva prosegue la sua attività e questa domenica 27 novembre, quattro atlete saranno impegnate ad Asti per difendere i colori della S. Giacomo al trofeo delle province FIHP. Chiunque volesse provare a pattinare, può chiedere informazioni al numero 347 7725935.