Novara - Quattro vittorie e una sconfitta nella prima giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili. In serie B2 nazionale importante affermazione contro il TT Trezzano, forte di un giovane spagnolo ancora imbattuto. Nel 5-3 finale due punti a testa per Claudio Sassi e Ciprian Constantinescu, che sfiorano entrambi l’impresa di battere il numero uno avversario e uno di una positiva Erika Stanglini. Grazie a questo risultato raggiungiamo la terza posizione, anche se la classifica cortissima non lascia spazio a rilassamenti e si dovrà lottare fino alla fine per mantenere la categoria!
Molto bene il team di C2 regionale che regola 5-3 il TT Biella, assestandosi così in seconda posizione, con affermazioni di Maurizio Castagno (3) e Massimiliano Cristofaro (2), lotta ma perde i suoi incontri Franco Toraldo.
Ennesima sconfitta sul filo di lana per la Regaldi B partecipante al campionato di serie D1 regionale, nel 2-4 patito contro il TT Novara un punto a testa per Vittorio Belli ed Enrico Omodeo Salè, giornata no per Diego Aguiari. Sesta posizione in classifica con solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione per questo team.
Molto meglio la Regaldi A altra squadra iscritta alla D1 regionale che supera 4-2 il TT Romagnano e si porta in quarta posizione, grazie ad un punto ciascuno di Elisa Mittino, Lorena Negrini, Simone Aina e Pietro Deagostini.
Benissimo la formazione di serie D3 regionale che superando 6-0 il TT Romagnano conferma il secondo posto in classifica ad un solo punto di distacco dalla prima. Due vittorie a testa per Roberto Giannì, Marco Floris e Ovidiu Rusu Vasile.