Share |

COPPA PIEMONTE, TUTTO PRONTO PER LA TERZA GIORNATA

Novara - La Coppa Piemonte vola verso la conclusione della sua prima fase a gironi. Con la terza giornata in programma nel week end si porta a compimento il primo ciclo di partite che hanno visto sotto-rete le due formazioni della Pallavolo Scurato Novara. Per la società, queste prime tre partite sono state: «Allenamenti di lusso che hanno permesso alle squadre di conoscere gli avversari del campionato, provare gli schemi di gioco, creare e rafforzare lo spirito di gruppo».

Dai risultati della terza giornata di Coppa Piemonte dipenderanno le sorti della formazione femminile e della formazione maschile. Sarà, infatti, la classifica a decretare le squadre che, per punteggio, avranno accesso alla seconda fase.

La formazione femminile della Pallavolo Scurato Novara scende in campo sabato 8 ottobre, nel concentramento a Montalto Dora. Prima partita contro la Pallavolo Montalto Dora alle 15 e secondo incontro contro la Dall’Osto Trasporti in Volley alle 16.30

La formazione maschile della Clinica Viana Novara è impegnata, sempre sabato 8 ottobre, nel concentramento di Occimiano e avrà un altro derby da disputare. Alle 16.30 gli avversari sono i novaresi della Ebano Volley Novara Dm. Secondo incontro alle 18 contro la Fortitudo Avbc.

Queste le posizioni in classifica, alla vigilia della terza giornata di Coppa Piemonte

Classifica femminile - PALLAVOLO SCURATO NOVARA: 14^ con 7 punti

Classifica maschile - CLINICA VIANA NOVARA: 11^, con 4 punti