Novara - Domenica 17 marzo, presso il Pala-ginnastica di Torino, si è svolta la fase “Regionale del Torneo Individuale” di terzo livello della sezione G.p.T., riservato alle ginnaste di 1° e 2° fascia. La Società Ginnastica Pro Novara 1881, presente a questo importante appuntamento con tre ginnaste ed accompagnate in campo gara dei tecnici Michela Fitto e Silvano Casagrande, forti delle bellissime prestazioni già ottenute dalle loro ginnaste, non hanno mancato l’obiettivo qualificazione alla Finale Nazionale, che si svolgerà a Pesaro nel prossimo mese di giugno.
Margherita Veggiotti e Veronica Trovati ginnaste appartenenti alla 1° fascia, ed esordienti in questo circuito altamente competitivo, hanno conquistato un ottimo 8° e 11° posto nella classifica generale assoluta, ma conquistano il titolo di Vice Campionesse di Specialità, salendo rispettivamente sul secondo gradino del podio per il volteggio e la trave.
Nella 2° fascia a rappresentare i colori della Pro Novara, la ginnasta Alessia Cancellieri, che ha disputato una buona prova ai quattro attrezzi , confrontandosi con coetanee molto agguerrite e di alto livello tecnico.