Novara - Serie D: Arti Volley – Volley Novara 3-0 (19/25 11/25 23/25) - Prestazione discreta quella dei novaresi contro Arti Volley, giovane squadra torinese che non ha avuto paura di mostrare il proprio gioco. Una sconfitta amara dovuta ad un modo altalenante di affrontare le situazioni che purtroppo ha portato in posizione di vantaggio i torinesi, soprattutto nel secondo parziale. I ragazzi di Coach Donisi ora torneranno in palestra per prepararsi alla partita di sabato prossimo contro We Hunt Val Sangone Volley, ultima partita prima della pausa natalizia.
Prima Divisione: Volley Crescentino – Volley Novara 0-3 (16/25 19/25 14/25) - Bella e convincente partita, vinta con gioco e determinazione. Punteggio mai in discussione in nessuna delle tre frazioni di gioco. Capitano Macchi trascinatore con tecnica ed esperienza: certamente MVP!
U19: Volley Novara – Officine Pozzo SPB 1-3 (26/24 17/25 20/25 19/25) - Altra gara molto impegnativa per la u19, che chiude il girone di andata del campionato in quinta posizione. Campionato impari contro squadre molto ben strutturate. Primo set a favore dei novaresi con espressione carattere e di buon gioco. Nelle frazioni successive sono mancati sia gioco che carattere che hanno permesso agli avversari di emergere e chiudere la partita a loro favore.... tutta esperienza!
U17: Volley Novara – Varallo Pombia 3-0 (25/15 25/16 25/13) - Prestazione dominante e risultato netto per i ragazzi della U17 M Volley Novara che si impone sui pari età del GSO Varallo Pombia con un secco 3-0. La squadra ha mostrato una superiorità schiacciante in tutti i fondamentali, chiudendo il match in soli tre set. Una vittoria meritata che conferma l'ottimo stato di forma della squadra in vista dei prossimi incontri dopo la pausa natalizia.
U15 Cinghialotti: Volley Novara – SPB Biella 0-3 (14/25 11/25 21/25) - Sconfitta casalinga per i Cinghialotti U15 che contro gli ospiti di Scuola Pallavolo Biellese dopo un inizio equilibrato perdono concentrazione e fiducia commettendo troppi errori, che lasciano spazio alla buona compagine biellese brava a mantenere il proprio ritmo sfruttando le difficoltà dei padroni di casa. Nel terzo set la reazione di orgoglio dei novaresi che danno vita ad un parziale combattuto ed entusiasmante, purtroppo subendo nel finale lo strappo decisivo degli ospiti bravi e fortunati nel trovare alcuni punti al servizio che risultano poi determinanti.
U15 Aquilotti: Gulliver Novi Pallavolo – Volley Novara 0-3 (25/13 25/6 25/13) - Prestazione da dimenticare per i giovani Aquilotti di coach Valmacco contro un Novi ben strutturato sia fisicamente che tecnicamente. I nostri giovani atleti non sono mai riusciti a mettere in pratica ciò che è stato fatto in palestra. Ora li aspetta la pausa natalizia dove ci sarà da fare molto lavoro in palestra.