Share |

L'Azzurro Marelli della Gioca Novara inizia il raduno al PalaIgor

Novara - Per Emanuele Marelli (categoria Junior) inizia il cammino di avvicinamento al Mondiale di Novara con il raduno al PalaIgor di piazzale Olimpico a Novara. Saranno due giorni intensi sulla pista bianca del Mondiale allestita per l'occasione. Per Emanuele Marelli si presenta una grossa occasione, per la specialità obbligatori e di entrare così nella rosa ufficilale alla disputa del Campionato del Mondo, che si svolgerà a Novara dal 28 settembre all'8 ottobre. L’atleta della Gioca si è allenato su piste sempre diverse e non ha avuto a disposizione impianti, causa la manutenzione straordinaria degli stessi e non ha giovato per la continuità degli esercizi più difficoltosi.

Emanuele Marelli, nato nel 1997 a Monza, è il secondo atleta ad entrare nella storia della Gioca in un evento Mondiale e anche nella stessa città dove i compagni di squadra , ottengono ottimi successi a livello regionale e nazionale.

Intanto continuano le prenotazioni per le prove sui pattini chiamando il 333 4575616 e prenotando il pattino per la prova gratuita.

Ulteriori informazioni: .https://www.youtube.com/watch?v=VeoBUcEn4_o