Novara - Ed ecco i risultati e i commenti dei nostri portacolori al Rally di Casale Monderrato. Equipaggio Marangoni - Galetti su Citroen C2 A6: la seconda gara del 2012, non è andata come avrebbero voluto ma comunque con un piazzamento nella media: 30° assoluti, 9° gruppo, 4° classe, 3° under23, dove la piu grande soddisfazione è stata portare a casa la vettura e tanta esperienza per il futuro.
Marangoni: "Dopo l'ottimo posizionamento di sabato sera alla pista South Milano di Ottobiano (PV), la gara della domenica non è stata facile,le prove speciali erano molto veloci e tecniche, e il meteo non ha aiutato per la scelta delle gomme, perdendo cosi molti secondi. Ma non mi lamento, posso solo migliorare e fare molta esperienza da mettere a frutto alle prossime gare".
Galetti: "Sono come un diesel, devo carburare per poi vedere i miglioramenti! alle prime ps del mattino mi sono persa un po con le note molto veloci, difficili per me essendo solo alla seconda gara per poi migliorarmi ma ho da fare molta gavetta per vedere dei risultati soddisfacenti".
Equipaggio Battaglia - Salvioli su Fiat Ritmo 130 Abarth FA7, prima gara dell'anno per questo equipaggio che si è dovuto destreggiare tra i fortissimi Clio FA7, hanno ottenuto un bel 34° posto assoluto, 11° di gruppo e 6° di classe.
Equipaggio Mancini - Gorletta su Citroen Saxo A6 sono costretti al ritiro sulla ps 8 per problemi alla frizione. Prima gara dell'anno per testare il nuovo cambio non terminata ma che ha permesso al pilota di prender confidenza con le modifiche apportate e di sperimentare nuove gomme e nuove strategie. I ragazzi nonostante la delusione per non aver potuto concludere la gara si dicono soddisfatti e pronti a tornare sulle prove speciali il prima possibile.
Quale sarà la prossima gara che affronteranno i nostri portacolori? "Continuate a seguirci su www.lellopower.com - spiegano - e vi porteremo in speciale con noi!".