Share |

NRB E IL 1° MOTORADUNO ONLY CUSTOM DAY

Garbagna Novarese - Siamo a Garbagna a pochi chilometri a sud di Novara, lungo la strada che porta a Mortara. Qui domenica 6 settembre ol gruppo NRB (una compagnia di harleysti che ha un sogno nel cuore... aiutare i bimbi facendo tanto rumore) ha organizzato un evento che sarà, come i precedenti, di assoluto rilievo. Domenica 6 settembre infatti si tiene il 1° motoritrovo Only Custom Day presso il centro sportivo di via Colombo. L'appuntamento è organizzato da NRB Friends insieme alla Pro Garbagna. Una domenica quindi all'insegna di motori, rumore e... solidarietà, che avrà inizio alle 10 con il ritrovo nel centro sportivo di via Colombo. Alle 11 breve 'run' per le strade della Bassa: motogiro "facciamoci vedere". Alle 11.45 ritorno al centro sportivo e aperitivo offerto dalla Pro Loco. Quindi alle 12.30 pranzo di beneficenza con primi, griglia, patatine e, naturalmente, birra Hordeum NRB). Da mezzogiorno alle 14 musica e iniziative varie; inoltre gli iscritti a NRB Friends asd potranno partecipare all'estrazione di un giubbotto HD Original oltre a diverse magliette NRB.

"Il ricavato dell'iniziativa - spiega Giovanni Montipò, uno dei principali promotori di questa giornata - sarà devoluto all'associazione Angsa (associazione nazionale genitori soggetti autistici) sezione di Novara e Vercelli con sede proprio a Novara".

Per NRB Friends l'ennesima occasione di 'fare' del bene: solidarietà e motori è una rima straordinaria e questo i ragazzi lo sanno sin dalla fondazione del loro gruppo. Nel passato più recente c'è stata ad esempio la collaborazione con Casa Alessia e la raccolta di fondi che è servita per organizzare le spedizioni del 'comandante' Giovanni Mairati in Romania e in India. Domenica 6 settembre invece occhi e ruote puntati verso... l'autismo. Chi volesse saperne di più sulle attività di NRB Friends sapppia che l'associazione sportiva dilettantistica è iscritta all'Aics e riconosciuta dal Coni. Inoltre le iscrizioni ad NRB Friends sono aperte: "Le uniche cose che ti servono - sottolineano - sono un'Harley Davidson e la voglia di condividere i run e i nostri progetti benefici. Info: nrevolutionbikers@gmail.com". Buona strada ragazzi e... continuate così!

Gianmaria Balboni