Share |

NRB: un raduno per l’ANGSA

Il 6 settembre a Garbagna il 1° Motoritrovo “Only Custom Day”

Garbagna - Pochi giorni ancora al primo motoritrovo "Only Custom Day" che si svolgerà domenica 6 settembre p.v. a Garbagna Novarese. Protagonista ancora NRevolutionBikers la compagnia di harleysti che si è costituita in associazione dilettantistica sportiva proprio con l'ambizione di trasformare la passione per le Harley Davidson, in un motore di solidarietà e sostegno all'infanzia disagiata. Dopo l’iniziativa per l’Anffas di Mortara, dopo la serata per Casa Alessia il prossimo appuntamento, in collaborazione con la Pro Garbagna, padrona di casa, con il patrocinio dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia sarà in favore dell’ANGSA, l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici. Per l’occasione NRB potrà contare sull’ormai tradizionale consenso e collaborazione di Hurricanes MC Novara e VCO e di Hordeum, la birra solidale partner ufficiale di NRevolution Bikers e acquistando la quale, parte del ricavato viene devoluto in beneficenza. Vecchi amici, dunque ma anche nuovi sostenitori come Brico Pino & Hobby, marchio leader del fai da te; Patrioli, azienda di prodotti per bar e ristoranti, Delizie Calabrò che per l’occasione realizzerà una torta davvero sensazionale degna del miglior cake designer; PowerTech, società per la ricerca di personale con alto grado di specializzazione; Lord Byron, noto ristorante novarese che curerà l’aperitivo a Borgolavezzaro, e Radio Onda che seguirà l’evento in diretta dalle sue frequenze.

I bikers novaresi potranno trovarsi dalle 9,30 davanti al Lord Byron di Corso XXIII Marzo per puoi muovere al raduno generale, dalle ore 10, presso il centro Sportivo di via Colombo a Garbagna. Di qui alle 11 muoverà la colonna di moto  per un breve “Run della Bassa”. Sul percorso è prevista una tappa-aperitivo sotto i colori di Casa Alessia, davanti al Brico Pino & Hobby di Borgolavezzaro . Poi il ritorno a Garbagna per il pranzo benefico (15 Euro a persona) e per un pomeriggio in musica grazie a LeMa& Friends.

La vera novità è però un’altra: per la prima volta N Revolution Bikers apre al tesseramento. Al motoritrovo di Garbagna sarà possibile unirsi agli NRB Friends. Ovviamente l’invito è per soli harleysti ma tra i neo associati sarà subito estratto a sorte, oltre alle richiestissime magliette NRB, un giubbotto HD Original assolutamente esclusivo! “Il nostro sogno – spiega a nome di NRB,  Giovanni Montipò - oltre a quello di sostenere queste associazioni, la loro attività con i bambini, è quello di stimolare la collaborazione anche tra le associazioni stesse: creare un grande network della solidarietà. Mi piace dirlo: noi facciamo molto rumore, quello inconfondibile del motore delle HD, ma anche quello altrettanto armonico e prezioso che vuole aiutare la solidarietà a farsi sentire”.