Novara - Ottima la prestazione della Polisportiva San Giacomo al trofeo FIHP di pattinaggio artistico tenutosi al palameridiana di Asti la scorsa domenica 27 novembre così come quella delle altre società in rappresentanza della provincia di Novara. Questo ha permesso di ottenere meritatamente il primo posto contro agguerritissime avversarie di tutte le province del Piemonte. La San Giacomo si è presentata con quattro atlete: Greta Gambaro ed Irene Leigheb che hanno gareggiato al mattino con due soddisfacenti secondi posti e al pomeriggio Celia Rametta e Francesca Scotti che con due ottime prestazioni salgono sul gradino più alto del podio, prestazioni che hanno permesso di ottenere il primo trofeo della stagione sportiva.
Greta Gambaro alla sua prima apparizione di categoria effettiva ad un trofeo FIHP ha strappato un secondo posto a meno di un punto dalla prima classificata. Anche Irene Leigheb con un’ottima esibizione è andata ad un soffio dalla prima piazza, sempre per le categorie effettive; impeccabile Celia Rametta nell'esecuzione del suo disco così come la bravissima Francesca Scotti.
Grande entusiasmo per il pattinaggio San Giacomo che pur essendo all'inizio della stagione dimostra già di fare sul serio attraverso l'impegno e il sacrificio delle atlete con il fondamentale contributo di ottimi allenatori che fanno di questo team un ottimo gruppo dentro e fuori dalle piste.
Il prossimo impegno è per venerdi 2 dicembre dalle 20 al pala Dal Lago (ingresso libero).