Share |

Piovono medaglie per la Ginnastica Libertas Novara ai Nazionali di Pesaro

Novara - La A.S.D. Ginnastica Libertas Novara ha partecipato con una folta delegazione di atleti alla trasferta di Pesaro per i Nazionali GPT di ginnastica artistica. Come ormai consuetudine il team novarese ha schierato ginnasti e squadre in ogni livello e fascia di età, cogliendo lusinghieri posizionamenti in tutte le categorie. Menzione particolare agli individualisti che hanno brillato con eccezionali risultati. Medaglia d'oro e titolo di Campionessa Italiana per Arianna Bianchi nella categoria di specialità Minitrampolino 2° fascia 2° livello, argento per Matilde Bardella nel Corpo Libero 3° fascia 2° livello, argento per Alberto Angelini nelle Parallele 1° fascia 2° livello.

Soddisfacenti piazzamenti per tutti i ginnasti impegnati sia nell'individuale che nelle competizioni a squadre di Serie D e Gym Team. G. Sirianni, E. Di Palma, R. Dal Masso, S. Panighetti, L. Martinisi,  E. Allushi, C. Rigotti, S. Cascione, A. Martinisi, I. La Porta, C. Farinacci, F. Prestigiacomo, G.Tosetti, A. Lamberti, R. Alibeisi, M. Maggiori, M. Di Ruggiero, F. Valisi, hanno gareggiato al meglio delle loro possibilità in una competizione dove si presentava l'élite della GPT d'Italia.

Complimenti agli atleti e al tecnico Tiziana Brusa che ha gestito in solitaria la competizione di tutti i ginnasti della Società, in uno sforzo mentale e fisico notevole. Un ringraziamento particolare ai genitori per la fiducia e il sostegno.