Share |

PRIMA PARTITA DEL 2017 PER LA SERIE D EBANO VOLLEY NOVARA

Novara - La serie D Ebano Volley Novara è ritornata in campo, dopo la pausa per le feste, questo sabato 7 gennaio, disputando il primo match in trasferta a Borgofranco, alle 20.00, contro la squadra di casa, il Borgofranco Pallavolo, seconda in classifica, che si è aggiudicata lo scontro con il punteggio di 3 a 0 con i parziali di 25-19 / 25-18 / 25-20. I ragazzi di coach Gatti erano consapevoli che la partita non sarebbe stata facile, non solo per le qualità dimostrate dagli avversari, ma anche perché questa era la prima partita dopo lo stop. Nonostante questi elementi a sfavore però i ragazzi dell’Ebano sono riusciti a giocare a livello di una squadra ai primi posti del girone.

L’andamento dei vari parziali è stato pressoché identico: i novaresi sembravano tenere testa agli avversari fino alla metà del set quando, un po’ per i troppi errori e un po’ per inesperienza dovuta alla giovane età, permettevano che il distacco si allungasse e diventasse quasi impossibile recuperare.

Nonostante il risultato le partite da affrontare sono ancora molte per cui questi ragazzi hanno tutto il tempo per rifarsi e mostrare di che pasta sono fatti.