Novara - Nella seconda giornata dei campionati a squadre maschili sono arrivate una vittoria, un pareggio e due sconfitte per le nostre formazione impegnate nei vari gironi. Molto bene la D3 regionale che supera 5-1 l’Ossola 2000 grazie ai punti di Francesco Casciaro (2), Ovidio Rusu Vasile (2) e Marco Floris (1).
Buon pareggio per la Regaldi A, contro il TT Vercelli, nel campionato di serie D1 regionale con affermazioni di Elisa Mittino (1), Lorena Negrini (1) e Pietro Deagostini (1), a secco Simone Aina.
Sconfitta 3-5 la B2 nazionale nonostante un’ottima prova di Claudio Sassi capace di battere il forte cinese del Silver Lining di Cormano e di portare anche il secondo punto, una vittoria per Ciprian Constantinescu, mentre rimane al palo Erika Stanglini.
Battuta d’arresto anche per la Regaldi B del campionato di serie D1 regionale sconfitta 2-4 in quel di Oleggio, punti di Enrico Omodeo Salè e Michela De Giovanetti, niente da fare per Diego Aguiari.
La C2 regionale scenderà in campo giovedì 16 contro il TT Moncalieri.
Quattro ragazzi, seguiti in panchina dal tecnico Erika Stanglini, domenica 12 ottobre hanno partecipato alla prima prova del Grand Prix Giovanile disputato a Moncalieri. Questa volta non sono arrivati podi, ma Romina Schiavo, Riccardo Brughera, Matteo Marcosano e Martino Deagostini si sono messi in mostra giocando un buon tennistavolo a conferma del rilancio del settore giovanile voluto dalla dirigenza!