Share |

SERIE C MASCHILE: NOVARA RIMANE IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Novara - Quarta partita e quarto successo consecutivo per il Volley Novara, che sebbene non abbia fornito una prestazione in campo simile alle partite precedenti porta a casa il risultato sabato sera a Chieri contro la formazione di casa. Probabilmente i ragazzi del Presidente Crapa hanno sottovalutato l'avversario ancora fermo a zero punti e ciò li ha portati a una gestione collettiva del gioco appena sufficiente con alcuni errori di troppo e poca concentrazione. La partita si dimostra così non entusiasmante: dopo aver vinto i primi due set, i novaresi perdono il terzo grazie ad una reazione dei giocatori torinesi e alle tante disattenzioni dei ragazzi di Colombo. Nel quarto set una piccola reazione di orgoglio porta il Volley Novara a chiudere la gara ottenendo i tre punti e rimanendo così in testa alla classifica a punteggio pieno in compagnia del PMT Torino a quota 12, seguiti da Aosta a 9 e Santhià a 8.

Non molto soddisfatto della prestazione ma contento del risultato l'allenatore, che dovrà riportare sui giusti binari di continuità e determinazione i suoi giocatori in vista del derby contro la Clinica Viana di Novara previsto sabato sera 12 novembre al Palaigor alle ore 18,30.

Nuncas Finsoft Chieri - Volley Novara (1-3)  21-25 / 21-25 / 25-20 / 24-26.

Formazioni: Nuncas Finsoft Chieri: Baldassa, Camilli, Cecchini, Corno, Doglioli, Feyles, Novara,   Pallaro, Pennazio, Perino, Pertusio, Romeo, Russo. All. Nardoianni.

Volley Novara: Busti, Giacobbo, Morandi, Garagiola, Formaggio, Panzeri, Rigamonti, Malgrati, Ariatta, Baccin, Vallanzasca. All. Colombo.