Share |

Ufficializzato l’approdo di Di Munno alla Pro Patria

foto da www.novarafootballclub.it

Novara - Alessandro Di Munno, arrivato sotto la Cupola di San Gaudenzio all’inizio dell’era Ferranti, dopo quattro stagioni in maglia azzurra – e quasi 100 presenze – approda a titolo definitivo a l’Aurora Pro Patria. Si tratta di un’operazione in uscita, già pianificata a fine stagione, resa necessaria per liberare alcune caselle ancora occupate. 

Dalla società sono arrivati i migliori auguri per la nuova esperienza, tanto da dedicargli un post di ringraziamento sui profili social.

Per Di Munno che parte, ecco che arriva un giovane su cui la dirigenza azzurra e il tecnico Zanchetta intendono puntare molto: "Il Novara Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Arboscello. Il calciatore firma un contratto fino al 30/06/2028.  Centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Trascorre cinque stagioni con la maglia rossoblù, vincendo un Campionato Primavera 2 con la fascia da capitano al braccio e ottenendo due convocazioni con la prima squadra, una in Serie A e una in Coppa Italia. A Riccardo il benvenuto da parte del Club azzurro".

Nato il 10/12/2005 a Savona, è alto 181 cm ed è un promettente  centrocampista sul quale avevano puntato gli occhi già diverse società professionistiche.

Nicolò Gentilcore