Novara - Domenica, al palazzetto di Gorle, è andata in scena l’ultima gara della stagione agonistica per il Centro Judo Novara, valida per il Grand Prix I, II e III dan. La società ha schierato quattro alfieri, portando a casa un argento e un bronzo. Nemmeno il tempo di festeggiare il risultato di Simon Vestali che il fratello Marco, nei 90 kg, conquista la seconda posizione e ottiene il II dan. A completare il bottino, la medaglia di bronzo di Mattia Moneta nei 100 kg. Nulla da fare invece per Manuel Moneta e per Simon Vestali, che al golden score deve arrendersi.
Il dirigente Walter Ferrari ha sottolineato come il successo di Marco, dopo il precedente record di Simon, rappresenti una garanzia sul lavoro tecnico e tattico svolto: “I record sono fatti per essere battuti, chissà quale sarà il prossimo…”.
Intanto, l’appuntamento è già fissato: domenica 21 dicembre i mini judoka novaresi saranno protagonisti del Grande Slam di Natale a Leini, pronti a chiudere l’anno con entusiasmo e nuove sfide.