Trecate - Nel weekend di sabato 17 e domenica 18 maggio presso il Palazzetto dello Sport Dal Lago di Novara, si è svolto il “50° Trofeo Comune di Borgolavezzaro” a cui hanno partecipato 39 società. Nella giornata di sabato riservata alle classi agonistiche M/F con 188 atleti iscritti, il Club Dinamic Karate “Taiji Kase” sez. judo era rappresentato dall’atleta Hossam Moussa Meawad classe Cadetti cat. -66 Kg,. Hossam ha disputato un’eccellente gara, dimostrando buona padronanza della tecnica e della gestione degli incontri: perdendo solo un incontro per un’inezia si è classificato al 3° posto.
Nella giornata di domenica invece riservata alle classi preagonistiche Bambini A e B – Fanciulli – Ragazzi M/F con 153 judoka partecipanti, la società schierava 10 atleti che si sono cimentati sul tatami con buoni risultati, ottenuti in un apprezzabile contesto tecnico. Gli atleti erano supportati dagli insegnanti tecnici M° Francesco Garavaglia, Samuele Mazzone e Andrea Pulvi.
I piazzamenti conseguiti sono:
1° CL. Noah Carbone cat. -24 Kg. (BA B)
2° CL. Ghassan Moussa Meawad cat. -27 Kg. (BA B)
Leonardo Bosetto cat. -27 Kg. (FA)
Massimiliano Francesco Marchese cat. -30 Kg. (FA)
Gaia De Tommaso cat. -52 Kg. (RA)
3° CL. Leonardo Federico Aldi cat. -27 Kg. (FA)
Lorenzo Pio Vecchio cat. -24 Kg. (FA)
Antonio Lini cat. -30 Kg. (FA)
Sadene Moussa Meawad cat. -34 Kg. (FA)
Martino Gavioli cat. -30 Kg. (RA)
Hossam Moussa Meawad cat. -66 Kg. (CA)
Il presidente Christian Cossandi e lo staff tecnico si congratulano con tutti gli atleti per il loro impegno e i podi aggiudicati.