Trecate - Per concludere in bellezza l'anno 2025 i judoka dell'asd Club Dinamic nel mese di dicembre si sono cimentati in due gare. Nella domenica 14 dicembre a Castelletto Sopra Ticino (No) al Palazzetto dello Sport Mario Lanzi, hanno partecipato alla "Festa di Natale" manifestazione promozionale di judo riservata alle categorie pre-agonistiche Bambini B, Fanciulli e Ragazzi maschile/femminile. Erano presenti complessivamente 15 società della provincia di Novara e VCO per un totale di 160 atleti, al termine della competizione i nostri 9 atleti iscritti hanno ottenuto i seguenti podi:
1° cl. Lorenzo Pio Vecchio (Fanciulli)
Leonardo Bosetto (Fanciulli)
Riccardo Tosi (Ragazzi)
2° cl. Noah Carbone (Bambini B)
Massimiliano Marchese (Fanciulli)
Antonio Lini (Fanciulli)
Sadene Moussa Meawad (Fanciulli)
3° cl. Ghassan Moussa Meawad (Bambini B)
Leonardo Federico Aldi (Fanciulli).
La seconda gara “Grande Slam di Natale” si è svolta domenica 21 dicembre a Leinì (To) al Pala Maggiore, riservata alle categorie pre-agonistiche Bambini A e B, Fanciulli e Ragazzi maschile e femminile: erano iscritti 517 atleti di 51 società provenienti da tutto il Piemonte. I nostri 4 atleti partecipanti hanno ben ottenuto i seguenti piazzamenti:
1° cl. Noah Carbone (Bambini B)
2° cl. Sadene Moussa Meawad (Fanciulli)
3° cl. Ghassan Moussa Meawad (Bambini B)
Antonio Lini (Fanciulli).
I nostri atleti che ben gestendo l'emozione hanno dimostrato buona tecnica e padronanza negli incontri, si sono aggiudicati degne classifiche, in gare di livello medio alto: erano accompagnati e affiancati dagli insegnanti tecnici M° Francesco Garavaglia, Samuele Mazzone, Andrea Pulvi e dalle cinture marroni Hossam Moussa Meawad e Paolo Garavaglia.
Il presidente Christian Cossandi, il vice presidente Marco Stievano e Cassiana Baldino hanno riservato agli atleti espressioni di apprezzamento per il loro costante impegno e si congratulano per i podi ottenuti.