Share |

C'E' LA PRIMA FUORI CASA: SQUALI A CASALE!

Daniel Perez

Oleggio - Archiviato il debutto fra le mura di casa, tocca a quello esterno. L'Oleggio Magic Basket sarà ospite della Junior Libertas Pallacanestro Casale domani sera, venerdì 6 ottobre alle 21, al palasport Ferraris (Piazzale Azzurri Veterani Casalesi dello sport, Casale). In campo una formazione che arriva da una vittoria di adrenalina e una invece che ha rimediato una sconfitta contro Pavia. Fra le fila ospiti l’ex Guglielmo De Ros e un roster sostanzialmente giovane con il più esperto Erik Dimitrov, ala bulgara classe 1995.

A presentare il match è Daniel Perez (foto): “Sarà domani una partita bella tosta, pensando anche che loro hanno perso la prima e vorranno a tutti i costi fare bene. Noi dovremo essere concentrati e fare le nostre cose rispettando il piano partita e dando tutto sul campo. Mi aspetto una partita di grande energia e vincerà chi dopo i 40 minuti non abbasserà mai il ritmo”.

La settimana degli Squali è andata bene: “Iniziare una nuova settimana con una vittoria fa differenza, per di più la prima che volevamo a tutti i costi davanti al nostro pubblico, si riparte con il morale giusto. Noi? Siamo un gruppo giovane con tanta voglia e credo si sia visto sabato in campo; lavoriamo tanto e la vittoria ci ha aiutato a capire più cose, che siamo in grado di fare e anche bene".